Buoni propositi

Dal prossimo anno (cioé da dopodomani), lo prometto, scriverò con frequenza su questo blog e aggiornerò almeno una volta al mese ciniconet che ridendo e scherzando non lo tocco più da maggio. Quando ho qualcosa da raccontarvi non ho il tempo per farlo e quando ho il tempo per raccontarvi qualcosa… bé, non so che cazzo raccontarvi.

Anche ora, per esempio: mi ero messo qui di buzzo buono per scrivere due righe e invece niente, devo scappare subito che è pronta la cena.

Ma in realtà non mi ero affacciato al blog per scrivere più di tanto. Volevo solamente farvi dei banali e obsoleti auguri per l’anno che arriverà. Di solito non faccio di queste cose, ma credo che un 2006 come si deve se lo meritino un po’ tutti (stronzi esclusi, ovviamente; ma quelli, purtroppo per noi, ce l’avranno buono a prescindere dagli auguri, perché così è la vita).

Vi lascio con un filmatino che gira da un po’ ma che è sempre bello e quindi ve lo linko anche se magari arriva in ritardo. E’ un filmato contro la pirateria realizzato da quelli di GrezzoFilm che sono veramente avanti di mille anni. Il filmato (in formato QuickTime) è questo qui.

Ciao belli. Un bacio alle tipe e una stretta di mano ai tipi. Vi amo tutti.

Cose mie