Papà, la famiglia è importante. Allora fattene una e levati dai coglioni.

Avete il diritto di non apprezzare i gay. Soprattutto se cercano di toccarvi il culo. E avete il diritto di sentirvi i paladini della civiltà. Ce lo avete fino a quando non vi comportate da poveri stronzi. Un paio l’hanno fatto alcuni giorni fa, picchiando degli omosessuali la cui unica colpa era quella di essere andati a farsi una pizza.

Uomini veri. A parlare di civiltà è molto spesso gente che alza le mani, o la voce, o che fa guerre in nome della pace o che difende il valore della famiglia dall’alto dei suoi divorzi e delle sue convivenze o, ancora meglio, dei propri matrimoni di fronte al druido (ci sono anche quelli, e non sono Asterix e Obelix. Tra l’altro credo siano entrambi gay. E convivono. Sempre meglio di Panoramix, che si fa il cagnolino).

Perché vi dico questo? Primo perché non tollero la gente che alza le mani per affermare un’idea. Una volta non condividevo l’alzare le mani in genere, oggi non riesco a dare torto a chi lo fa quando è vittima di un sopruso. Ma la vita ti fa un po’ meno morbido, col passare degli anni. E poi perché voglio rivelarvi un segreto: più gay uguale più donne libere, lo volete capire o no? Certo, se non sono lesbiche, ovvio.

E poi perché oggi è la giornata mondiale contro l’omofobia. Se credete che esista un dio, ci sono un sacco di buoni motivi per non farsi rimproverare quando arriverete al suo cospetto. Uno è quello di essere tolleranti con tutto ciò che non vi piace, ma che non influenza la vostra vita. E smettetela di seguire le direttive e i pregiudizi degli altri. Fatevi un’idea vostra.

Sempre qualche giorno fa c’è stato il family day, una manifestazione inutile per chi ha una famiglia felice e offensiva per chi non ne ha una canonica e deve per questo sentirsi un diverso. Vale per i gay e per gli eterosessuali. Hanno partecipato, tra gli altri, Lucia Annunziata (divorziata), Berlusconi (2 mogli), Bossi (2 mogli), Calderoli e Castelli (2 mogli, delle quali una con rito celtico), Casini (divorziato), Follini (divorziato), La Russa (divorziato), la Moratti e suo marito (divorziato)… E basta perché se no devo citare praticamente tutto il family day. I parlamentari che convivono hanno dal 1993 l’assistenza sanitaria per i conviventi.

Questi signori hanno la mia stima e il mio rispetto. Ma forse è meglio che la smettano di fomentare rabbie. Perché, se non lo hanno capito, alcuni la questione la prendono sul serio, a differenza loro. E vanno in giro a discriminare e ad alzare le mani in nome dei valori sociali e della moralità.

Scusate il post poco lineare, ma sto scrivendo con una sola mano, mentre mi masturbo, distratto dalla visione di un film porno in costume nel quale Batman sodomizza Robin. Sono un vizioso.

P.S. Il lungo titolo è una citazione da un’antica vignetta di Altan.

Cronaca vera/nera, Va tutto bene

Ebay

il cd è vero o falso?
il maglione è nuovo o usato?
si può avere giallo?
accetti la postepay?
postapay postpay postepey
mi lasci il feedback?
Ti ho dato un positivo!
Ti do un negativo!
sono un powerseller
non è un po’ caro?
si può avere fuori asta?
quanto vuoi per togliere l’inserzione?
le spese di spedizione sono troppo alte
puoi spedire in prioritaria?
purtroppo ho comprato per sbaglio
mi fai lo sconto?
ho spedito oggi
mi mandi il codice per la tracciatura?
spedirò domani
mi hanno rubato l’account
non mi è arrivato niente
truffatore!!
conviene comprare in Cina?
ma la dogana come funziona?
nike shox originali
un palmare a trenta euro!
ma l’assistenza risponde?
ma io vado alla sede di Ebay!
accetti paypal?
vado alla polizia postale!
ti segnalo!
ti faccio un ONP
aspetto da 45 giorni
aspetto da due mesi
perché hai l’id privato?
rialzi a trabocchetto
non risponde alle mail
ritirare l’offerta
mio fratello piccolo stava usando il PC
l’oggetto non funziona
ricariche cellulari gratis!
utenti a feedback 0
ma il diritto di recesso?
la tariffa d’inserzione
io sono un avvocato!
io sono un poliziotto!
io sono un carabiniere!
estorsione dei feedback
giubbetto woolrich
utente non più registrato
Il venditore non risponde
l’acquirente è sparito
il migliore offerente
il mio ebay

Cose mie, L'internet

Nomi di dominio

Un piccolo sfogo inerente al mio pseudolavoro.

Non solo il 99% dei nomi fighi per un dominio sono già stati registrati, ma di questi, il 99% è stato registrato per non farci un cazzo (server inesistente, parking, errori vari…). Così, tanto per non fartelo comprare a te.

L'internet