Et voilà

Noi dello staff (cioé io e basta) siamo davvero molto felici di aver ricevuto tantissime mail (ad oggi sono già quindici, ma aumentano in maniera esponenziale) che ci chiedono: “Ehi, ma dove sei?” (lo chiedono al singolare perché sanno che sono io e basta). Gente che si preoccupa, che mi manda dichiarazioni di stima e cordiali vaffanc.
Giovani uomini che mi stringono virtualmente la mano, giovani donne che appoggiano virtualmente le mani sul mio fallo turgido virtuale… ma poi ancora femminielli, asessuati, bisessuali, trisessuali, amanti del piede, feticisti dei palloncini, cani e porci. A tutti loro non posso che dire: “Grazie, sono virtualmente commosso”.

Ci siamo (cioé io e basta) e abbiamo dato una rinfrescata a cinico.net, che adesso è un blog. Figo, eh? Alla fine ci sono cascato. Non è che ho la puzza al naso e non mi piacciono i blog, ma non avevo voglia di sbattermi. Poi però, visto che quelle poche volte che scrivevo lo facevo sul blog e visto che cinico.net è casa mia e il blog è un po’ una cosa ospitata, da adesso cinico.net diventa il blog. Così mi sono sbattuto e ho installato wordpress e i plugin e queste cose qui e adesso cinico.net è fatto così, come lo vedete. Insomma, si torna a casa, cambiate il feed.

Una nota: i vecchi pezzi che avevo scritto per la prima versione di cinico.net li metterò nel blog sotto forma di post, così non si perdono, con le antiche date di pubblicazione. Ecco perché il blog parte adesso ma ha già l’archivio dal 2001, non è che avevo iniziato a scriverlo di nascosto ad agosto di sette anni fa.

Cose mie Bookmark

2 Commenti

  1. Seamus 27 May 2008 / 14:36

    Caro Matteo,

    Mi mancava il tuo cinico.net (ovvero, l’aggiornamento – che, da tempi immemori, ha tempistiche geologiche)

    quindi sollevo il calice e brindo alle prossime cazzate / pippe mentali / discussioni psicotrascendentali che usciranno dalla tua penna virtuale…

    …tipo la descrizione di un essere trisessuale feticista dei palloncini.

    a presto, dunque
    Seamus

  2. Ginoermutanda 17 July 2008 / 10:53

    Grazie Matteo per esserti nuovamente palesato a noi sotto forma di cinico.net
    La mia vita ora è nettamente migliorata. Le mie funzioni intestinali sono ritornate regolari (un po’ anche grazie alla Marcuzzi), i miei capelli stanno ricrescendo e non pago più l’ICI sulla prima casa!
    Se riproni il link a girlpower forse trovo anche la fidanzata, grazie!

Leave a Reply

Your email address will not be published.