…ora sono sposato con Lisa e voto Buttiglione.
In meno di un decennio la vita di Luca è cambiata radicalmente. Negli anni Novanta, Di Tolve era ricco, di sinistra, la sera si divertiva, andava alle feste di Versace, era ospite a bordo dello yacht di Puff Daddy, viveva nel centro di Milano e girava con l’autista. Oggi vive in Brianza, è di destra, prega molto e ha fondato la onlus Lot “per spronare i ragazzi dubbiosi a essere maschi fino in fondo”.
Cazzo, quelli di Libero hanno fatto vacillare la mia eterosessualità.
…ah, bentornato. :)
Ho solo da farmi piacere il cazzo, dopodiché sono pronto per la vita “pre-conversione”.
Temevo ti fossi ritirato, che gioia rivederti.
Hello Sig.Cinico sono io, nn so se ti ricordi di me ci siamo scritti eoni fa x mail. Volevo solo farti sapere che sono nuovamente in Cina da qualche tempo xle ferie e che sembra stia cadendo il nostro Governone. Be’, anche l’ultima volta che ero stato qui il Governone del Simpaticone era caduto. Ora inizio a sperare solo di non dover tornare in Cina tanto spesso..
Ognuno fonda le onlus che gli pare. Ognuno ha il diritto, una o due volte nella vita (altrimenti è una banderuola senza cervello) di cambiare radicalmente lato della scacchiera politica.
La domanda a quelli di Libero è…
Dove sta la notizia? O meglio: Checcefrega?
per me il tizio continua a restare dove sta: nella classe sociale più elevata per stile di vita, possibilità e tempo a disposizione. e questo mi rende sinceramente indifferente quali siano le sue parole d’ordine al momento. per me non è cambiato d’una virgola. cerca solo un modo per sentirsi vivo non dovendo stare alla catena di montaggio o immerso nel grasso lubrificante fino alle ascelle.
sarò prevenuto ma non riesco a non pensarla in questi termini.
ah complimenti per il blog!